Concorso fotografico Milano Mood Portrait, in Partnership con PhotoMilano Club Fotografico Milanese: iscrizioni fino a lunedì 17 dicembre 2018, l’iscrizione è gratuita.
Il concorso è finalizzato alla promozione dell’arte fotografica, alla raccolta di foto inedite ambientata nella città di Milano e all’organizzazione di una mostra dedicata presso la Casa Museo Spazio Tadini di Milano sito in Via Niccolò Jommelli, 24, da giovedì 17/01/2019 al 16/02/2019.

Il concorso fotografico si articola in due sezioni con soggetto la città di MILANO e nello specifico le seguenti sezioni:
Street Style & Fashion
La moda e il suo mondo. Il fashion letto come sistema di segni. L’outfit messo in scena dalle maison così come, quotidianamente e con gli accostamenti più eterogenei, dalle persone nelle vie di Milano.
Le vetrine dei negozi, il vendere la moda, le scelte di stile nella quotidianità, ma anche l’artigianalità e la manualità della lavorazione, tutte le espressioni della moda a partire dalla sua progettualità alla sua comunicazione. Nel contesto della città simbolo del fashion.
Urban Design & People
Milano capitale italiana del design e della nuova architettura. Gli spazi e le atmosfere progettate dagli urbanisti e vissute dalla gente. Lifestyle “on the road“. Il progetto architettonico della città. I grattacieli, i parchi, gli interni, il sovrapporsi di elementi stilistici differenti – che pur creano un unico inconfondibile panorama – sempre più vissuto e condiviso dalle persone.
Si può partecipare con un numero massimo di 2 opere fotografiche, indifferentemente dal tema prescelto, in b/n o colore
Informazioni dettagliate e regolamento su PhotoMilano: QUI e QUI